Linea Classic : Record Cucine

Linea Classic : Record Cucine

record-cucine-linea-classic-in-Ancona


NENE’

Nenè, realizzata in legno impiallacciato, è una cucina dalla fragranza d’altri tempi, dove l’ordine e la cura dei dettagli esaltano la natura e la tradizione.

La sua autenticità è espressa dalle finiture in frassino decapè avorio, colore legato alla memoria di luoghi ove si avvertiva l’esigenza di una cucina spaziosa e funzionale. Questi valori vengono esaltati nelle soluzioni proposte che offrono ampi spazi operativi e di contenimento.

cucina-classica-frassino-in-Ancona-nene-1acucina-classica-frassino-in-Ancona-nene-1c

Nenè si presenta con uno stile unico e personale che esalta gli ampi spazi. La sua struttura permette di creare aree funzionali ed estremamente contenitive, assicurando allo stesso tempo un’anima pulita e raffinata. Il piano della cucina e dell’isola si fondono in perfetta armonia con le ante a telaio in frassino decapè avorio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

DESCRIZIONE : ANTA A TELAIO IN FRASSINO MASSICCIO 

FINITURE  E COLORI : TINTA DECAPE’

cucina-classica-frassino-in-Ancona-ante-telaio


MICOL

Micol, in legno massello laccato, decapè e opaco in tredici cromie, esprime un’atmosfera conviviale creata dalla fusione tra il classico ed il moderno, lasciando spazio alla pulizia formale e alla funzionalità.

La cucina è caratterizzata da finiture in legno Massello laccato, decapè e opaco dalle forme definite. Sono le linee geometriche e decise le protagoniste di questa cucina, alla quale conferisce eleganza e raffinatezza il piano in marmo. Ogni elemento è posizionato con cura per ottenere il massimo dell’ergonomia.

cucina-classica-legno-massello-in-Ancona-Micol-1acucina-classica-legno-massello-in-Ancona-Micol-1ccucina-classica-legno-massello-in-Ancona-Micol-1b

Micol, in questa composizione lineare, presenta una zona pranzo arredata con mensole e spazi contenitivi in grado di accogliere tutti gli elementi occorrenti. Il fondo luminoso dei pensili, oltre ad impreziosire l’ambiente, ne garantisce la funzionalità.

Le geometrie che caratterizzano la struttura di questa cucina, propongono accostamenti alle finiture degli interni che fanno eco alla natura. L’essenza del legno, il lino ed il profumo dei fiori di campo, convivono in armonia con il bianco puro delle superfici per avvolgervi in una calda accoglienza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

DESCRIZIONE : ANTA A TELAIO IN FRASSINO MASSICCIO 

FINITURE E COLORI : LACCATA – LACCATA DECAPE’ 

cucina-classica-legno-massello-in-Ancona-Micol-ante-laccatecucina-classica-legno-massello-in-Ancona-Micol-ante-opache-vetro


GINEVRA

Ginevra, realizzata in legno finitura frassino è una cucina stilisticamente più lineare poichè concentra la sua ricerca nella variazione cromatica e tattile proposta dalle sei colorazioni in lucido e opaco. La sobrietà e la raffinatezza qui sono di casa, l’anta a telaio si integra con segni più geometrici di montanti e cassetti generando composizioni equilibrate e gentili.

cucina-classica-legno-massello-in-Ancona-ginevra-3acucina-classica-legno-massello-in-Ancona-ginevra-3b

Chi pensa a Ginevra come un progetto di ampio respiro ha colto la sua vera essenza poichè la sua flessibilità è tale da adattarsi ad ambienti molto ampi e articolati come valorizzare spazi “minimal” con soluzioni lineari. L’anta a telaio, in rovere bianco decapè, viene accostata al grigio antracite dei pensili per creare un inedito contrasto, come una cornice risalta l’opera di un quadro.

Ampi cestoni contenitivi dotati di kit divisori per organizzare al meglio lo spazio, sono la soluzione migliore per garantire la massima praticità e ottimizzare lo spazio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

DESCRIZIONE : ANTA A TELAIO IN FRASSINO MASSICCIO 

FINITURE E COLORI :

cucina-classica-legno-massello-in-Ancona-anta-telaio


VIENI A RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO E PERSONALIZZATO PER LA TUA CUCINA RECORD !


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...