Linea System : Record Cucine

Linea System : Record Cucine

Cucine in stile moderno con sistema di apertura a gola

record-cucine-linea-system-in-Ancona


AINOA

Ainoa è un programma di cucine esclusive della linea System Collection, caratterizzato dall’ estremo rigore formale delle ante senza maniglia. La presa è perfetta, il risultato estetico eccellente. L’ampia gamma di finiture frassino e rovere accostati alle infinite possibilità cromatiche dei laccati lucidi e opachi rende Ainoa il “Top” per versatilità e personalizzazione.

AINOA 2.0

cucina-in-Ancona-ainoa-2-1a

 

cucina-in-Ancona-ainoa-2-1

La luce influenza il nostro modo di percepire l’ambiente come il bianco assoluto così amato da essere “senza tempo”. Ainoa in questo progetto evoca uno stile nordico nel quale vi è sempre riferimento alla natura come nel piano dell’isola centrale in frassino Creta.

“Ainoa, l’isola raccorda elementi operativi con uno sguardo aperto al living. L’ampia superfice esterna si veste a giorno con elementi di ampio respiro estetico finalizzati al contenimento di oggetti utili e razionali”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

COLORI E FINITURE :  LACCATO LUCIDO E OPACO – IMPIALLACCIATI

Questo slideshow richiede JavaScript.


 LAMINA

Per preparare un piatto speciale è necessario conoscere bene la natura degli ingredienti, il loro accostamento, il modo in cui questi si combinano tra loro per dar vita ad un piatto esclusivo. Lamina è proprio questo, composta da una ricchissima gamma di materiali e finiture che offrono altrettante infinite soluzioni per creare la vostra ricetta personalizzata. L’integrazione del legno, della pietra e del vetro combinate con infinite nuances di colore lucide e opache, fanno di Lamina una cucina per palati esigenti.

 LAMINA 5.0

cucina-in-Ancona-Lamina-5acucina-in-Ancona-Lamina-5b

La natura vive oltre qualsiasi condizionamento, vive nell’architettura di ambienti domestici, nei colori delle pareti, nei piatti prelibati ai quali la cucina è dedicata. Lamina si ispira alla pietra e al legno per dare stabilità alle scelte importanti, alla bellezza perchè imprescindibile dalla funzione.

Zona lavaggio e cottura si collocano speculari sulla postazione ad isola, lasciando al centro ampio spazio all’appoggio e alla preparazione dei cibi.

Sei colonne con ante “a scomparsa” aprendosi si integrano nella capiente struttura a parete, capace di organizzare spazi vetrina, ospitare elettrodomestici e pratici cestoni estraibili. Ogni dettaglio è regolato da una precisa funzione e, come un’erba aromatica per un piatto ne rafforza la particolarità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

COLORI E FINITURE ANTE IN HPL :  EFFETTO LEGNO – EFFETTO PIETRA – FENIX

Questo slideshow richiede JavaScript.


URBAN

Grandi spazi ex industriali, unici, con grandi vetrate, mattoni e soffitti alti. Da interpretare e recuperare a nuove funzioni abitativo residenziali. Per un target urbano, ever green, cosmopolita, nu-nomad… Con i suoi gusti decisi, non convenzionali che cerca anche soluzioni di arredo adeguate a spazi condivisi, aperti e multifunzione.

URBAN 1.0 

cucina-in-Ancona-urban-1acucina-in-Ancona-urban-1bcucina-in-Ancona-urban-1c

Urban interprete di uno stile metropolitano presenta una soluzione compositiva giovane e disinvolta personalizzando la cucina attraverso l’unicolor dei piani, il metallo della struttura d’appoggio della penisola, accostando boiserie effetto legno a pensili a vetro con telaio alluminio nero. Ogni dettaglio comunica vitalità e desiderio di condividere la propria esperienza anche attraverso gli oggetti che diventano così parte del nostro racconto.

Colonne a giorno e attrezzate nere, ante nella nuova finitura rovere Provenza come la boiserie. Basi con gola nera in laccato nero opaco e cappa in sospensione.

Metallo, effetto legno, vetro, cemento. Particolari vissuti. Contenitori e profili ripiani a giorno neri: pratici, a vista, sempre accessibili. Coordinati alle basi laccate nero opaco e ai telai in alluminio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

COLORI E FINITURE  ANTE IN NOBILITATO :  EFFETTO LEGNO – LACCATO LUCIDO

COLORI E FINITURE : LACCATO LUCIDO E OPACO

Questo slideshow richiede JavaScript.


NEW YOUNG

Una buona colazione è ciò che ci fa iniziare bene una giornata, l’energia coinvolge il cibo e l’ambiente che deve essere confortevole e solare. New Young interpreta questa necessità rispondendo con la sua componibilità creativa abbinando colore ed essenza in un connubio che esalta la dinamicità dell’ambiente cucina.

NEW YOUNG 1.0

cucina-in-Ancona-young-1B

cucina-in-Ancona-young-1a

Elementi a giorno, mensole, pensili con fondo luminoso: sono i dettagli a fare preziosa ed elegante una cucina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

COLORI E FINITURE POLIMERICO :  LUCIDO – OPACO – EFFETTO LEGNO

Questo slideshow richiede JavaScript.


NEW NICE

Per progettare e scegliere una cucina vi sono alcuni importanti fattori da considerare. Lo spazio, la luce, la funzionalità, l’estetica per la quale materiali e colori influenzano in modo “importante” il carattere e lo stile del progetto. New Nice consente una notevole personalizzazione grazie alla vasta gamma di materiali a disposizione, non solo vetro, ma infinite soluzioni dai laccati colore in oltre 270 nuance RAL e Pantone alle materiche superfici effetto pietra, legno ed Eco Beton. New Nice, liberi di progettare!

NEW NICE 1.0

cucina-in-Ancona-Nice-1a

Caratterizzata dalla prevalenza del vetro bianco lucido delle ante, New Nice propone un’interessante elemento “cantina refrigerata” organizzata a ripiani in frassino cuoio dedicata agli intenditori. Architettura e design si ispirano alla funzione valorizzando l’estetica determinante nella scelta di un prodotto ed essenziale per soddisfare le aspettative di un bene duraturo qual è la cucina.

Il piano in corian “Athena Gray” sale lungo lo schienale creando un effetto di continuità lungo la parete per interrompersi nell’incontro frassino cuoio di mensola e boiserie. L’anta sembra sospesa dal piano quasi a sottolineare la presa a gola che caratterizza New Nice nella sua elegante semplicità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

COLORI E FINITURE ANTE A VETRO : SATINATO COLORATO – LUCIDO COLORATO

cucina-in-Ancona-Nice-ante-vetro


VIENI A RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO E PERSONALIZZATO PER LA TUA CUCINA RECORD !


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...