Mobili salvaspazio

Mobili salvaspazio : innovativi, sicuri, comodi, moderni e di design per risolvere i problemi di spazio a migliaia di persone in tutto il mondo.

mobili salvaspazio ancona letto scomparsa

L’obiettivo della linea SALVA SPAZIO è di rendere anche le piccole case, ambienti di qualità e di design, senza dimenticare la praticità e la sicurezza del vivere quotidiano.
Una casa a misura d’uomo, a misura di famiglia, a misura di vita. Ogni spazio verrà sfruttato e reso grande grazie ai nostri mobili, librerie, armadi, divani, letti, tavoli, scrivanie.


letti a scomparsa ancona con divano

Letto matrimoniale a scomparsa con meccanismo a ribalta e divano integrato a 2 posti o con chaise longue.

Questa è una soluzione particolarmente intelligente e funzionale. Unendo letto e divano permette infatti di creare due stanze in una. Questo lo rende la scelta ideale sia per case piccole e monolocali, sia per chi voglia offrire il massimo del comfort ai propri ospiti anche senza avere una stanza dedicata.

L’estrazione del letto è semplice e sicura: i cuscini dello schienale del divano si abbassano permettendo la discesa della struttura che accoglie rete e materasso.

Il tutto avviene attraverso un meccanismo brevettato di apertura assistita che favorisce una movimentazione dolce e previene l’apertura accidentale.


letti a scomparsa ancona

Soggiorno con letto a scomparsa e tavolo a ribalta. Entrambi gli elementi sono integrati in quello che da chiuso sembra un normale contenitore che all’occorrenza si può invece trasformare.

Aprendo il pannello frontale centrale un piano in melaminico diventa un pratico tavolo d’appoggio;

aprendo l’intero frontale un letto matrimoniale diventa la postazione notte.

La parte superiore della cornice metallica ha una funzione decorativa quando il contenitore è chiuso e diventa invece la struttura di supporto del tavolo quando il piano viene portato in posizione orizzontale.

Le maniglie presenti nella parte superiore facilitano l’apertura dell’intero mobile e sono ulteriori dettagli che impreziosiscono il frontale.

E’ un’elegante soluzione salvaspazio che arreda la zona giorno e la trasforma in zona notte, tutto in semplici e pratiche mosse.


letto a scomparsa ancona singolo orizzontale

Letto singolo abbattibile con scrittoio integrato ad apertura orizzontale assistita dotata di meccanismo brevettato.

Il mobile-letto nasconde due funzioni in uno: grazie allo scrittoio profondo 60 cm durante il giorno può essere utilizzato per studiare, lavorare o fare i compiti; la sera si trasforma in pochi secondi in un letto.

Ideale per una cameretta piccola, un monolocale o ambienti contract di studio e lavoro.

Il meccanismo di apertura orizzontale è sicuro, semplice e affidabile: basta tirare verso di sé il frontale del mobile per abbassare e scoprire il piano di riposo.

Durante questa operazione lo scrittoio scivola automaticamente al di sotto del letto, rimanendo sempre in posizione orizzontale per permettervi di lasciare il portatile, il tablet, cancelleria e altri oggetti appoggiati sul piano di lavoro.

letto casetello a scomparsa ancona

Letto a castello a scomparsa con scrivania integrata sul frontale.
Il contenitore da chiuso appare come un mobile con piano scrivania profondo cm 60, utile come postazione home-office in camera da letto o in soggiorno.

All’occorrenza si può aprire e trasformare in postazione notte. La scrivania scende sotto la rete del letto rimanendo sempre parallela al pavimento e offrendo così un ulteriore piano d’appoggio per piccoli oggetti.

Il meccanismo è brevettato, pratico, semplice e sicuro da usare: i due letti si abbassano tirando verso di sé la struttura, inoltre il letto superiore è dotato di un particolare sistema rallentato e ammortizzato che ne consente l’apertura senza accompagnamento manuale.

Il letto a castello è dotato di sponde anticaduta e la scaletta viene saldamente agganciata alla struttura tramite appositi perni anti-scivolo.

Questa soluzione è ideale in ambienti contract di accoglienza, camerette piccole per due o tre fratelli o monolocali in cui vi sia la necessità di massimizzare gli spazi e arredare con gusto e praticità.


 

 

 

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: